Attraverso un proprio decreto, la Presidente dell’Associazione UNITA, Vittoria Puccini, ha indetto le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione per il periodo 2021/2025.
Come potrete vedere dal decreto, si è stabilito che la votazione avverrà in modalità telematica con l’invio del voto tramite mail. Si potrà votare a partire dalle ore 8:00 del 2 luglio 2021 fino alle ore 22:00 del 3 luglio 2021, inviando la scheda elettorale compilata (che sarà disponibile una volta definito l’elenco dei candidati) all’indirizzo mail unitaelezioni2021@gmail.com. L’invio del voto dovrà essere effettuato dall’indirizzo mail comunicato all’Associazione all’atto dell’iscrizione e, ai fini del riconoscimento dell’elettore, sarà necessario allegare la copia di un documento di identità.
I soci che vorranno presentare la propria candidatura al Consiglio Direttivo potranno farlo entro le ore 13 del 10 giugno 2021 dandone comunicazione alla mail unitasegreteria@gmail.com. Per le informazioni riguardo le modalità e i requisiti per la candidatura rimandiamo al regolamento elettorale allegato a questo articolo insieme al decreto e al modulo di candidatura.
Le operazioni di scrutinio saranno effettuate nel corso di un’assemblea dei soci convocata come da decreto per il giorno 4 luglio 2021.
Per ogni domanda o richiesta di approfondimento è sempre possibile rivolgersi alla mail unitasegreteria@gmail.com.